Aquaman: Vulko a cavallo di uno squalo corazzato – foto

Dopo il trailer esteso e il primo spot, cominciano a circolare anche altri elementi relativi ad Aquaman, il film di James Wan che vedrà Jason Momoa tornare a interpretare Arthur Curry, dopo il suo debutto ufficiale in Justice League.

 

Tra il nuovo materiale circolato nelle ultime ore, dobbiamo a James Wan in persona la diffusione di due nuove immagini di Vulko, interpretato da Willem Dafoe, a cavallo di squali corazzati, così come ci avevano suggerito i primi concept dal film. Il regista ha infatti condiviso su Twitter le immagini. La maggior parte dell’esercito atlantideo di Orm cavalcherà squali bianchi, in Aquaman, mentre l’esercito di Nereo sarà a cavallo di draghi di mare (una specie di cavallucci marini). Tuttavia, come si vede dalle foto, Vulko cavalcherà uno squalo-martello gigante corazzato. Nella seconda immagine, invece, vediamo Orm cavalcare un tylosaur, una variazione fantastica del tylosauro, una specie di incrocio tra squalo e coccodrillo. La creatura è stata vista la prima volta nel trailer, nella scena in cui si mostra il massiccio scontro sottomarino.

Ecco le immagini di seguito:

Inoltre, grazie a Screen Rant, possiamo osservare alcuni giocattoli. Dalle immagini vediamo Momoa nel suo costume “fumettisticamente accurato” con il tridente. E mentre questo è stato già visto alla fine del trailer del film, l’armatura gialla di Orm è un inedito. La prima confezione comprende anche Re Brine. Il secondo set di giochi, invece, comprende sempre  Aquaman, Orm (questa volta nel costume viola), Black Manta e il generale Murk.

Anche se questi giochi appartengono alla linea ufficiale del film, questo non significa necessariamente che tutti questi design di costumi saranno presenti nel film. È già capitato in passato che i giochi presentassero delle action figure che non si sono viste poi nel film, come il Lex Luthor corazzato delle action figure di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Ecco di seguito le immagini:

Aquaman: il secondo trailer dal New York Comic Con!

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -