Avengers 4: per Jeremy Renner sono state riprese “difficili e dolorose”

Assente in Infinity War ma sicuramente presente in Avengers 4, Jeremy Renner ha di recente raccontato di essersi rotto un braccio durante le riprese di Prendimi! e l’infortunio ha avuto delle serie ripercussioni sulla lavorazione del cinecomic Marvel, dove l’attore torna a interpretare Occhio di Falco.

 

Renner ha così spiegato quanto sia stato difficile e “doloroso” girare le scene d’azione con arco e frecce sul set del quarto film del Vendicatori:

È stato come combattere contro la mia volontà di guarire il più velocemente possibile. Ho fatto terapia ogni giorno, e solo provando parecchio dolore fisico sono riuscito a superare tutte le sfide al meglio. D’altronde cos’altro avrei dovuto fare? Fermarmi e piangermi addosso? Avrei dovuto dire: scusate ragazzi, non userò arco e freccia adesso in Avengers…sarebbe stato sciocco, quindi ho fatto di tutto per essere al massimo“.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4: ricostruita la Battaglia di New York?

- Pubblicità -