avengers 4

Come confermato alcune settimane fa dai fratelli Russo, Captain Marvel non sarà in Avengers: Infinity War perché il suo ruolo semplicemente non si adatta al tipo di storia del film, tuttavia è quasi certo che il personaggio avrà una parte in Avengers 4 (le cui riprese si sono svolte quasi contemporaneamente a Infinity War).

 

A sostenere questa teoria arrivano le parole di Josh Brolin, che in una recente intervista ha menzionato il nome di Brie Larson parlando del lavoro sul set e degli attori con cui ha condiviso la scena:

Ero lì, chiedendomi cosa ci facessi con addosso una tuta e dei punti sulla mia faccia, con Scarlett Johansson accanto a me, Brie Larson, Don Cheadle, Chris Hemsworth, Chris Evans e Robert Downey Jr….

Avengers 4: Captain Marvel avrà poteri di un livello senza precedenti

Da quanto dichiarato, sembrerebbe confermata (o quasi) la presenza di Carol Danvers aka Captain Marvel in uno dei futuri progetti di Avengers, e tutto lascia intendere che si tratti proprio di Avengers 4. Che ne pensate?

Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori di Infinity War, sono tornati al lavoro su Avengers 4 e questo è stato l’unico commento su Carol Danvers:

Beh, siamo super eccitati di poter scrivere sul personaggio. Anche se per adesso Avengers 4 è solo un’idea, stiamo soltanto seguendo una strada lastricata da buone intenzioni. Tuttavia una cosa è certa: Captain Marvel porterà nel MCU poteri di un livello senza precedenti“.

Vi ricordiamo che alla regia dello standalone su Captain Marvel, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche  DeWanda Wise, Jude Law Ben Mendelson.

Il film arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Captain Marvel: i registi di Infinity War chiariscono il suo ruolo nel film

- Pubblicità -