Avengers 4: i registi sono “troppo stanchi” per fare scherzi

-

Le ultime foto dal set di Avengers 4 hanno mostrato l’evidenza che Maria Hill (Cobie Smulders) e Nick Fury (Samuel L. Jackson) sono presenti nel film. Tuttavia la rete si è scatenata in commenti e congetture: possibile che i fratelli Russo, registi del film, stessero pensando di prendere in giro i fan con delle scene “aggiuntive” per depistare gli spettatori?

Questa voce, decisamente fantasiosa, è arrivata alle orecchie di Anthony e Joe Russo, in occasione del podcast di MTV’s Happy Sad ConfusedI due registi hanno replicato che “sono effettivamente troppo stanchi per girare qualsiasi cosa che non sia strettamente per il film”.

Avengers 4: potrebbe davvero essere un film sui viaggi nel tempo

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -