avengers 4 skrull

Come già confermato negli ultimi mesi, gli Skrull faranno il loro debutto “ufficiale” nel MCU grazie a Captain Marvel, il cinecomic che vedrà Brie Larson nei panni di Carol Danvers. Tuttavia alcune voci di corridoio ipotizzano che questi alieni mutaforma potrebbero apparire anche in Avengers 4, quarto capitolo sui Vendicatori che chiuderà la Fase 3.

Secondo Jeremy Conrad di MCU Cosmic gli Skrull giocheranno un piccolo ruolo nella battaglia definitiva degli eroi contro Thanos e le conseguenze del suo “schiocco della dita” avvenuto al termine di Infinity War, proprio per “accompagnare” l’entrata in scena di Carol Danvers. Ma non è finita qui.

Sembrerebbe che gli alieni potrebbero assumere le sembianze degli antichi samurai Yakuza, mentre Clint Barton (Occhio di Falco) si trova in Giappone sotto copertura per dargli la caccia.

Avengers 4: come continuerà la storia? Tre ipotesi

Vi ricordiamo che Marvel Studios salteranno il rituale passaggio al Comic Con di San Diego il prossimo Luglio, dunque non dovremmo aspettarci alcun trailer o materiali ufficiali nei mesi precedenti.

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Avengers 4: i fratelli Russo danno qualche indizio sul titolo

Fonte: MCU Cosmic