avengers 4

Gwyneth Paltrow potrebbe aver rivelato una piccola anticipazione su ciò che ci aspetterà in Avengers 4, relativa ai personaggi di Pepper Potts e Tony Stark, riallacciandosi all’unica scena di Infinity War che la vedeva protagonista.

 

Comparsa proprio nelle fasi iniziali del film, Pepper sta facendo jogging insieme a Tony quando l’idillio viene interrotto dall’arrivo a New York dell’Ordine Nero. Prima di salutarsi, i due scherzano sul fatto di diventare genitori e di una possibile gravidanza di Pepper sognata da Tony.

Tuttavia le ultime dichiarazione dell’attrice lasciano intendere che si, i due avranno presto un bambino, molto probabilmente già nel prossimo capitolo sui Vendicatori:  “Pepper e Tony hanno attraversato un lungo viaggio insieme: lei inizia come sua premurosa assistente, poi la relazione si è evoluta evolve, e un decennio più tardi li vediamo sposati e con un figlio.

Se questa cosa fosse vera, allora renderebbe valida la teoria sui viaggi del tempo ipotizzata dai fan per Avengers 4, oppure che Pepper è sopravvissuta allo schiocco delle dita di Thanos. Che ne pensate?

Avengers 4: quando arriverà il primo trailer?

Come già annunciato nelle settimane scorse, i Marvel Studios salteranno il rituale passaggio al Comic Con di San Diego il prossimo Luglio, dunque non dovremmo aspettarci alcun trailer o materiali ufficiali nei mesi precedenti.

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Avengers 4: nozze in vista per Tony e Pepper, nuove foto dal set

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -