Avengers 4: che ruolo avrà la Wasp di Evangeline Lilly?

Evangeline Lilly

Come già annunciato qualche settimana fa, anche Wasp farà la sua comparsa in Avengers 4 ma non è ancora chiaro quanto spazio avrà il personaggio interpretato da Evangeline Lilly né il suo ruolo all’interno della trama.

 

Rispondendo ad un fan che su Instagram le chiedeva dettagli sul film, l’attrice ha così replicato: “Sarò in Avengers 4 ma non apparirò in molte scene, quindi non datevi false speranze. Ci sono e questo mi rende orgogliosa! [..] Mi sono divertita così tanto sul set del film Avengers 4 perché è stato come partecipare ad una festa. Abbiamo girato durante Natale, circondati da canti natalizi e luci e l’ambiente era davvero festoso. Poi ho avuto occasione di conoscere tutte queste rock star, oltre che persone straordinarie, come Robert Downey Jr.

Avengers 4: ecco quando sarà svelato il titolo ufficiale

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Nel frattempo vi ricordiamo che vedremo presto Evangeline Lilly in Ant-Man and the Wasp, atteso al cinema il 6 luglio 2018, diretto da Peyton Reed. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Ant-Man and the Wasp: il primo trailer con Evangeline Lilly e Paul Rudd

Fonte: CBM

- Pubblicità -