Avengers: Infinity War, Anthony Mackie parla di 40 eroi coinvolti

Avengers: Infinity War

Durante l’Ace Comic-Con, parlando con ComicBook.com, Anthony Mackie, l’attore che interpreta Falcon nel Marvel Cinematic Universe, ha spiegato che in Avengers: Infinity War sono stati coinvolti almeno 40 eroi.

 

“C’è stato un giorno in cui eravamo sul set e dovevamo girare la scena che vedete nel trailer, quella in cui tutti corriamo verso la battaglia, tutti insieme, ed eravamo circa 40 supereroi. Mi sono guardato a destra e c’erano Tom Holland e Dave Bautista. Li ho visti nell’angolo, e Tom era alto quanto una gamba di Dave, non so di cosa stessero parlando, ma Bautista ha fatto una mossa in aria, calcio pungo, e ho pensato che lo avrebbe ucciso!”.

Al suo fianco, Chris Evans, che occupa il centro dell’attenzione nella scena, ha confermato: “Quel giorno è stato molto divertente, me lo ricordo [ridacchia tra sé]… vedrete. È stata una grande giornata, con un sacco di persone grandiose.”

Cosa accadrà in quella scena che già solo dal trailer ha entusiasmato il pubblico?

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -