Avengers: Infinity War

Sembra che Avengers: Infinity War riserverà molte sorprese ai propri spettatori, ma questa è ormai cosa nota. Dovrebbe invece sorprendere che, stando a quanto ha dichiarato Sebastian Stan, il film troverà il modo di inserire nel racconto anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, che nel MCU interpretato Hank Pym e Janet Van Dyne.

 

Sappiamo che, mentre Hank ha debuttato in Ant-Man, Janet comparirà ufficialmente nel MCU in Ant-Man and the Wasp, dove sarà con ogni probabilità liberata dal reame quantico dove è prigioniera. Questo non deve far pensare a una incongruenza nella timeline, in quanto nello schema annunciato, Ant-Man and the Wasp sarà ambientato prima di Infinity War, anche se uscirà in sala dopo (la prossima estate).

Parlando con The Independent Sebastian Stan ha confermato che nel film ci saranno anche scene con i due pezzi da novanta: “C’era una scena, penso, in cui c’eravamo tutti. Non posso parlarne a dire il vero, ma so che ci sono voluti tre mesi per pianificarla e per avere tutti dentro. Ti guardi intorno e vedi tutti, da Samuel L. Jackson a Michael Douglas, a Michelle Pfeiffer. Tutti erano lì.”

Sebbene Stan non possa parlare nel dettaglio, sembra chiaro e auspicabile che una scena del genere ci sia, nel film, magari nel lieto fine, che nonostante le necessarie perdite, ci sarà per forza.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -