Avengers: Infinity War, il creatore di Thanos condivide i suoi pensieri sul film

Avengers: Infinity War

A poche ore dall’uscita americana di Avengers: Infinity War (da noi è arrivato nelle sale il 25 aprile), il creatore di Thanos Jim Starlin ha voluto condividere su Facebook i suoi pensieri sul film. E la reazione al lavoro svolto dai Marvel Studios, come leggerete qui sotto, è assolutamente positiva:

 

Avengers: Infinity War! Visivamente spettacolare, come lo sono tutti i capitoli dei Marvel Studios, tuttavia questo film ha toccato una tale emozione a cui pochi altri si erano avvicinati […] In un paio di momenti il mio cuore è impazzito per quello che stavo vedendo, facendomi desiderare di piangere. Josh Brolin è un Thanos incredibile, commovente ed emozionante, proprio come ho cercato di raccontarlo e rappresentarlo nei fumetti. Penso che dovrò vedere il film altre volte prima di riuscire ad esprimere quanto sia magnifico, perché adesso mi sento piuttosto stordito. […] Ringrazio tutto il team, per aver portato in vita il Titano Pazzo nel miglior modo possibile

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile.

Avengers: Infinity War, perché non è stato introdotto Adam Warlock?

- Pubblicità -