Se vi stavate chiedendo cosa avesse detto teen Groot a Rocket sul finale di Avengers: Infinity War (mentre lui e gli altri eroi si stanno dissolvendo in cenere dopo lo schiocco delle dita di Thanos), avrete presto una risposta.

 

A fornirla è nientemeno che James Gunn, regista dei due capitoli sui Guardiani della Galassia, rivelando che l’ultima parola pronunciate da Groot sono rivolte al suo “papà”. Un retroscena molto tenero sul personaggio che non fa che aumentare il senso di tragicità del momento.

Qui sotto il tweet di Gunn:

https://twitter.com/JamesGunn/status/993265674616221696?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2018%2F05%2F07%2Favengers-infinity-war-groot-death-final-words-rocket%2F&tfw_creator=comicbookanime&tfw_site=ComicBook

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, è arrivato nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, i 15 cameo che vi siete persi

- Pubblicità -