Avengers: Infinity War, i membri del cast sono circa 76

Avengers: Infinity War

Stando a quanto ha dichiarato Chris Hemsworth, il cast di Avengers: Infinity War è composto da circa 76 persone, di cui 40 sono dei supereroi (leggi qui).

 

Parlando con il Toronto Sun in occasione della promozione di 12 Strong, l’attore che interpreta Thor ha dichiarato: “Questa è una delle cose più grandi mai realizzate nella storia dei film e farne perte è stato semplicemente incredibile. Penso che quello che questi personaggi devono affrontare, con Thanos, non sia mai stato visto. Ci sono 76 membri del cast, o qualcosa di simile. Credo che quello che le persone stanno aspettando sia il fatto che Thor incontri per la prima volta i Guardiani, e Iron Man con Doctor Strange.”

In merito al lavoro di Anthony e Joe Russo, i registi del film, Hemsworth ha solo parole di lode: “Sono stati grandiosi. Ho finito letteralmente due giorni fa e li ho guardati, e gli ho detto ‘Non so come avete fatto a fare tutto quando io non riesco a fare le cose più semplici, ma giù il cappello per voi’.”

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -