
I Fratelli Russo hanno condiviso su Instagram un nuovo spot di un minuto per Avengers: Infinity War. In particolare il nuovo video mostra moltissime scene inedite: l’incontro di Steve e Bucky, le conseguenze dell’apertura del Wakanda al mondo, Shuri in azione, e tante altre piccole sequenze che ci danno un quadro ancora maggiore dell’epicità del film che vedremo in sala a partire dal 25 Aprile.
https://www.instagram.com/p/BhR0NMHhEKu/?hl=it&taken-by=therussobrothers
Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios
Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.
Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.
Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER
CORRELATI:
- il film mantiene la promessa fatta in Civil War?
- il trailer conferma un aspettato tradimento – SPOILER
- Thanos DEVE essere il “più grande e il più cattivo”
- 15 nuove copertine di EW
- nuovi dettagli sulla trama
- la Marvel rivela i segreti delle Gemme dell’Infinito
- Occhio di Falco avrà “le sue cose da fare”
- Ecco perché è stato diviso da Avengers 4
- il ruolo delle Gemme dell’Infinito
- Anthony e Joe Russo hanno collaborato con tutti i registi Marvel
- Steve e Natasha saranno romanticamente legati?
- I nuovi poster
- la richiesta del “no spoiler” da parte dei Fratelli Russo
Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).