
È stato diffuso la cover del nuovo numero della rivista tedesca Panini Vorschau, dedicato ad Avengers: Infinity War che porta in copertina un artwork dei protagonisti del film dei Fratelli Russo.
A ben vedere, oltre ai Vendicatori e a Thanos, minaccioso, al centro, si possono scorgere due membri dei quattro che compongono l’Ordine Nero, la squadra speciale dei figli di Thanos che lo aiuterà a rintracciare le Gemme dell’Infinito.
Come si può vedere, si tratta di Ebony Maw e Proxima Midnight. Assenti dall’artwork invece sia Occhio di Falco che Ant-Man e Wasp. Questi personaggi sono assenti da quasi tutto il materiale promozionale del film e forse ci riserveranno qualche sorpresa.
Avengers: Infinity War – la trama
Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.
Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.
CORRELATI:
- i registi posano con il creatore di Thanos
- nuovo logo e trama del n° 1 del fumetto preludio
- ecco l’armatura di Iron Man – promo art
- il film mantiene la promessa fatta in Civil War?
- il trailer ha svelato la posizione della Gemma Dell’Anima?
- il trailer conferma un aspettato tradimento – SPOILER
- Thanos DEVE essere il “più grande e il più cattivo”
Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos
Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).