Chris Evans Avengers: Infinity War

Nel 2012, The Avengers ha davvero smosso gli animi dei fan e ha registrato moltissimi record e incassi da capogiro; tuttavia sembra che Avengers: Infinity War sia un’esperienza completamente nuova e molto molto più ambiziosa.

 

Secondo Chris Evans, che nel film torna con una versione inedita di Steve Rogers, il film spazzerà via qualsiasi aspettativa e qualsiasi altro termine di paragone:

“Penso solo al nesso di tutti questi diversi film. È stato divertente con The Avengers, abbiamo dato vita a tutti questi personaggi, ma erano tutti racconti separati di personaggi che avevano avuto le loro avventure singolarmente. Non penso che sia mai stato fatto prima, un film in cui si uniscono così tanti franchise per tentare davvero di fare qualcosa di enorme. Come ho detto, Avengers era piuttosto ambizioso, ma questo butta a mare tutto il resto.”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?