È stata diffusa una nuova clip di Bumblebee in cui vediamo protagonista John Cena che si confronta con due Decepticon. I robot cattivi in questione sono Shatter e Dropkick, che nella versione originale del film, come si può ascoltare, sono doppiati da Angela Bassett e Justin Theroux.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=38&v=Ta_lva4mh1s
Per John Cena non si tratta della prima volta al cinema. Il wrestler aveva già in precedenza interpretato piccoli ruoli, e aveva anche dato voce a Ferdinand, il protagonista dedll’omonimo film d’animazione di Carlos Saldanha (qui la nostra intervista).
Bumblebee: il trailer ufficiale dello spin-off di Transformers!
A dirigere il film c’è Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Protagonista del film è Hailee Steinfeld. Nel cast anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny e Jason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.
Ecco la prima sinossi del film: “Durante il 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina di mare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, scarico, ammaccato e spezzato. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.”