Chris Evans è stato protagonista di una delle ultime puntate di Motivation Madness, in cui ha parlato della sua ansia giovanile, della sua famiglia e soprattutto di quando stava per dire di “No” a Captain America.

 

L’attore aveva paura di rinunciare alla sua privacy, ma anche di fare una scelta che lo avrebbe portato a dire di sì a un contratto vincolante per circa dieci anni e sei film (poi diventati sette). Per fortuna, per il MCU e per i fan, Evans ha accettato di diventare lo Steve Rogers dei film.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=63&v=HqSoxMOrVeE

Vedremo di nuovo Chris Evans in Avengers: Infinity War, in cui torna nei panni di Steve Rogers.

Chris Evans: nessuno lo riconosce nella vita reale

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -