Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Colin Farrell, al cinema con Widows di Steve McQueen, ha firmato per entrare a far parte del cast del nuovo crime drama di Guy Ritchie, Toff Guys.

 

L’attore irlandese vincitore di un Golden Globe per In Bruges si unisce a un cast di super star, formato da Matthew McConaughey (White Boy Rick), Henry Golding (Crazy Rich Asians), Hugh Grant (The Man From U.N.C.L.E.), Jeremy Strong (Succession) e Michelle Dockery (Downton Abbey).

Farrell, che continua a partecipare a film di natura molto diversa, alternandosi tra indie e blockbuster, interpreterà un personaggio di nome Coach, l’allenatore di un lottatore MMA. A testimonianza della varietà dei suoi ruoli, mentre al cinema lo possiamo vedere nel film di McQueen, arriverà sul grande schermo il 29 marzo 2019 con Dumbo della Disney, di Tim Burton (guarda il trailer).

Toff Guys esplorerà la collisione tra la ricchezza europea del vecchio modo di fare soldi illegali e il moderno mercato industriale della marijuana. Siamo sicuri che lo stile visivo di Ritchiegarantirà divertimento. Il regista ha anche firmato la sceneggiatura con Marn Davies e Ivan Atkinson.

Guy Ritchie ha appena firmato la regia di Aladdin, il live action del classico Disney, con Billy Magnussen, Will Smith e Naomi Scott. Al momento è impegnato a Londra sul set di Toff Guys.

- Pubblicità -