Deadpool 2: la Torcia Umana di Chris Evans poteva essere nel film?

deadpool 2

C’è mancato poco, ma sembra davvero che la Torcia Umana di Chris Evans avrebbe potuto avere un piccolo cameo in Deadpool 2. Come rivelato infatti dagli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, il personaggio interpretato dall’attore nei due capitoli sui Fantastici 4 era stato incluso fra coloro che si presentavano alle selezioni della X-Force, soluzione poi scartata.

 

Si, l’idea c’era ma non siamo mai arrivati al punto di chiedere a Chris Evans. Qualcuno ha avuto altre intuizioni e ci è sembrata effettivamente la cosa migliore per il film. Siamo sicuri che vedrete colloqui per la X- Force ancora più strani.

L’esperienza dei Fantastici 4 non fece particolarmente brillare la performance di Evans, riscattatosi subito dopo grazie ai Marvel Studios che lo scelsero per vestire i panni di Steve Rogers aka Captain America.

Deadpool 2, recensione del film con Ryan Reynolds

Diretto da David LeitchDeadpool 2 è nelle nostre sale dal 15 maggio. Nel cast Ryan Reynolds nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz in quelli di Domino e Josh Brolin in quelli di Cable.

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

Fonte: Uproxx

- Pubblicità -