Evangeline Lilly: “Grazie a Lo Hobbit non ho smesso di recitare”

evangeline lilly

Intervistata dall’Hollywood Reporter in occasione dell’uscita di Ant-Man and The Wasp, Evangeline Lilly ha dichiarato che se non fosse stato per Lo Hobbit e Peter Jackson, probabilmente avrebbe smesso di recitare, accantonando la carriera da attrice lanciata dalla serie di culto Lost.

 

Se non contiamo qualche piccola apparizione in The Hurt Locker e Real Steel, il percorso cinematografico della Lilly si è concentrato sui set di alcuni dei più importanti franchise come Lo Hobbit e i cinecomic Marvel, tuttavia la scelta di continuare il mestiere è arrivata solo dopo la fine delle riprese di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.

Girare quei film è stato bellissimo, ho vissuto un anno in Nuova Zelanda e mi sono sentita parte di quella famiglia. Tutto ciò mi ha aiutato ad aprire gli occhi e a capire che si, questo lavoro può essere una gioia, e dipende soltanto dal modo in cui ci si avvicina. Così, mentre stavo finendo il tour promozionale de Lo Hobbit, ricevetti la chiamata dai Marvel Studios, e pensai di smettere definitivamente. Dovevo solo far pace con la cosa, e trovare un modo per essere felice. È allora che presi una decisione, anzi, decisi di decidere, ed eccomi qua“.

Evangeline Lilly non vede l’ora di essere di nuovo Wasp per la Marvel

Vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema in Italia il 14 agosto 2018, diretto da Peyton Reed, e sceneggiato da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari.

La sinossi: Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -