Gotham City Sirens

Grazie a un utente di Reddit, abbiamo la possibilità di mostrarvi un fan- trailer di Gotham City Sirens in cui, oltre a Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, abbiamo anche a disposizione le altre due componenti del trio di cattive ammaliatrici.

 

Thandie Newton è stata scelta per essere la nuova Catwoman mentre Madelaine Petsch, star di Rivendale, è Poison Ivy. Al link che segue potete vedere il trailer.

Ecco il fan trailer di Gotham City Sirens

Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer che ha con poco successo già lavorato con personaggio DC Comics, portando sul grande schermo il poco apprezzato Suicide Squad.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley Quinn nel 2016 con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.

Fonte: leos-rdt

- Pubblicità -