Chris Pratt potrebbe aver involontariamente svelato la data di inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3, terzo capitolo del franchise che sarà scritto e diretto ancora una volta da James Gunn.

 

L’anticipazione è arrivata nel messaggio di auguri alla collega di set Pom Klementieff , come potete leggere qui sotto, in cui l’attore accenna alla produzione del film:

Buon compleanno Pom Klementieff, che molti di voi conoscono come Mantis!!! Non vedo l’ora di iniziare a girare Guardiani Vol.3 con lei il prossimo anno!

Dunque sembrerebbero confermate le voci secondo cui la produzione di Guardiani della Galassia Vol 3 inizierà molto prima del previsto, ovvero all’inizio del 2019 ad Atlanta.

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela quando arriverà nelle sale

La Marvel è solita iniziare la produzione immediatamente prima di un anno dalla sua uscita, e dato che James Gunn ha confermato che la pellicola  arriverà nei cinema nel 2020, è logico pensare che la pre-produzione sia già in corso ai Pinewood Atlanta Studios nella contea di Fayette, in Georgia.

Per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe, al momento la lista di titolo oltre la Fase Tre non è stata resa nota, anche se sappiamo che c’è il sequel di Spider-Man Homecoming in sviluppo. Lo studios ha già annunciato altre dare di uscita senza proferire ulteriori informazioni e la data del 1° Maggio 2020 con ogni probabilità sarà quella assegnata al terzo capitolo dei Guardiani. Le altre date annunciate sono il 7 agosto 2020 e l’11 novembre 2020.

Mark Hamill vuole un ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3

- Pubblicità -