Deadpool 2: la Fox ha fatto rimuovere una battuta sulla Disney

deadpool 2

Co-sceneggiatore insieme a Rhett Reese e Paul Wernick, Ryan Reynolds ha confermato di recente che una sua battuta sulla Disney è stata rimossa da Deadpool 2 sotto “consiglio” della Fox. Nel film il Mercenario Chiacchierone fa spesso riferimento ad un titolo recente della casa di Topolino (Frozen, per l’esattezza), tuttavia sembra che uno dei riferimenti non sia finito nel montaggio finale:

 

Questo è un punto dolente per me perché c’è una battuta nel film che non non sentirete, e probabilmente non sono nemmeno autorizzato a dirlo, ma è stata la Fox a chiedermi di rimuoverla […] Aveva a che fare con la Disney, tuttavia penso che, col senno di poi, sia stata una decisione saggia“.

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

Diretto da David LeitchDeadpool 2 arriverà nelle nostre sale il 15 maggio. Nel cast Ryan Reynolds nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz in quelli di Domino e Josh Brolin in quelli di Cable.

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Deadpool 2: un addestramento da X-Men per Wade – spot tv

- Pubblicità -