Justice League: Henry Cavill parla della director’s cut di Zack Snyder

justice-league

Intervistato durante la promozione di Mission Impossible: Fallout, Henry Cavill ha avuto modo di discutere circa l’esistenza – o meno – di una director’s cut di Justice League montata da Zack Snyder, che secondo l’attore “non farebbe molta differenza, perché ci sono storie che devono essere raccontate e aggiustamenti che possono essere apportati, ma non cambierebbe il cuore del film“.

 

Da mesi infatti si specula sull’ipotetica versione ultimata da Snyder, richiesta a gran voce dai suoi fan che hanno creato movimenti di protesta sotto gli uffici della Warner Bros. ad Hollywood. La cut sarebbe sostanzialmente frutto del montaggio originale voluto dal regista, che ha dovuto abbandonare la produzione in corso d’opera a causa di una terribile tragedia familiare lasciando quindi spazio a Joss Whedon.

Cavill è apparso piuttosto ignaro della situazione, spiegando che sebbene non sappia nulla a riguardo, “vedere un altro taglio del film sarebbe sicuramente divertente, anche per togliersi qualche dubbio o curiosità, ma non cambierà nulla di ciò penso della storia.”

Justice League: un’immagine di Superman conferma l’esistenza della cut di Zack Snyder?

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

- Pubblicità -