Maleficent 2: un altro personaggio misterioso nel film

Maleficent 2

David Gyasi è entrato a far parte del cast di Maleficent 2 in un ruolo misterioso. L’attore si unirà ad Angelina Jolie nel seguito del live action Disney campione di incassi che ha dato un nuovo volto alla storia de La Bella Addormentata nel Bosco.

 

Seppure non ha ancora una riconoscibilità internazionale, Gyasi ha un CV di tutto rispetto, dal momento che vanta partecipazioni in Interstellar, Cloud Atlas e Annientamento. L’attore, inoltre, si unisce anche a Michelle Pfeiffer, new entry di lusso del film.

Malficent 2 sarà diretto da Joachim Ronning, che collaborerà ancora con Espen Sandberg, come per Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Angelina Jolie ha dichiarato che tornerà nel nuovo film che è ancora da definire, plot compreso. La sceneggiatura è a cura di Linda Woolverton e Jez Butterworth. Tra gli altri progetti di Ronning c’è un adattamento del romanzo di Michael Crichton Micro e un’idea originale chiamata Origins. Le riprese di Maleficent 2 inizieranno il prossimo anno e il film uscirà nel 2019.

Maleficent 2: ufficiale il ritorno di Angelina Jolie

Maleficent – Signora del Male è uscito il 17  ottobre 2019, continuando a cavalcare l’onda dei live action dei classici Disney. Maleficent – Signora del Male sarà diretto da Joachim Ronning, che collaborerà ancora con Espen Sandberg, come per Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Maleficent – Signora del Male rientra nella nuova politica Disney del revival in live action del classici d’animazione. Dopo il primo capitolo, Cenerentola, La Bella e la Bestia e Il Libro della Giungla, Aladdin, Dumbo e Il Re Leone già arrivati in sala, il film con protagonista la Jolie si aggiunge alla lista di film che riproporranno in carne e ossa i personaggi iconici della Casa di Topolino, insieme a tanti altri confermati e molti che sicuramente arriveranno.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -