Martin Freeman poteva essere in Star Wars

Impegnato con la promozione di Black Panther, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios che lo vede tra i co-protagonisti, Martin Freeman ha svelato un dettaglio finora sconosciuto che lo lega all’universo di Star Wars.

 

L’attore ha infatti raccontato in un’intervista che tempo fa è stato vicino ad ottenere una parte nella nuova trilogia del franchise senza risultati positivi ovviamente:

Un anno fa ho fatto una chiacchierata con i produttori, ma non è più successo nulla e credo sia stato giusto così. Ci sono altri attori britannici che hanno preferito invece del sottoscritto.

Star Wars: una nuova serie di film sarà scritta dagli sceneggiatori di Game of Thrones

Stando a quanto mostrato dagli ultimi capitoli Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi, sono due gli interpreti britannici principali introdotti nella saga: Domhnall Gleeson e Andy Serkis (collega sul set di Black Panther).

È molto probabile che Freeman fosse stato contattato per dare voce ad uno di questi personaggi, anche se l’attore non ha rivelato ulteriori dettagli.

Rivedremo presto Martin Freeman in Ghost Stories, il film horror co-diretto da Andy Nyman Jeremy Dyson che arriverà ad Aprile 2018 nelle nostre sale, distribuito da Adler Entertainment.

Ghost Stories: il secondo trailer del film con Martin Freeman

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -