Marvel Fase 4: Kevin Feige promette che sarà “meno cauta”

marvel fase 4

La prime tre fasi del Marvel Cinematic Universe hanno sicuramente sorpreso ed emozionati spettatori e fan del personaggi Marvel, tuttavia, con l’eccezione di Infinity War, tutti i film e le storie raccontate si sono caratterizzate per un approccio molto cauto ai personaggi e alla rappresentazione delle dinamiche trai personaggi, cosa che la Fase 4 Marvel non seguirà, a quanto pare.

 

Avengers 4: un enorme spoiler da un set LEGO di Infinity War?

Durante un’intervista a Comic Book, Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha rivelato quale sarà l’approccio dello Studio alla Fase 4 del MCU. La Marvel non sarà presenta al Comic Con di San Diego, forse per evitare pressioni in merito agli annunci relativi alla Fase 4 di cui ancora non sappiamo nulla, ma Feige ha dichiarato: “Il marketing si porta avanti con ogni sorta di cose. Come far esordire qualsiasi cosa, Captain Marvel, ad esempio, un sacco di opportunità per divertimento, cose molto eccitanti arriveranno a breve. E dopo Avengers 4 saremo molto meno cauti su tutto.”

Le intenzioni di Feige sono chiare: dopo Avengers 4 e dopo tutte le rivelazioni nascoste in quel film, potremo finalmente sapere tutto ciò che c’è da sapere, o quasi, sulla Fase 4 della Marvel.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

- Pubblicità -