Avengers: Infinity War, ecco quando il cast ha scoperto il finale del film

avengers infinity war
©Marvel Studios 2018

Questo weekend si è tenuto l’ACE Comic-Con a Seattle, dove sono intervenuti diversi attori di Avengers: Infinity War, tra cui Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), che durante il panel con Paul Bettany (Visione) ha svelato il momento esatto in cui il cast è venuto a conoscenza del tragico finale del film.

 

Ho scoperto dai fratelli Russo cosa stava per succedere proprio il giorno stesso in cui avremmo girato la scena. Ci hanno portato in un camper, faceva caldissimo e c’era l’aria condizionata accesa, quando ci hanno detto come sarebbe finito il film…e nessuno lo sapeva. Poi ci hanno detto “Ok, ora lo andiamo a filmare” e noi “Ma come dovremmo interpretarlo?“.

Il fatto che ora ne posso parlare è un sollievo” ha detto la Olsen ai fan presenti, “Di solito non possiamo raccontare niente, ma adesso che il film è al cinema e voi l’avete visto si!“.

Avengers: Infinity War, Civil War aveva anticipato le morti principali del film

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

- Pubblicità -