Marvel: Kevin Feige interessato a un film tutto al femminile

marvel studios

In principio erano Pepper Potts, Jane Foster, Maria Hill e ovviamente la Vedova Nera, ma negli ultimi anni la Marvel ha portato sul grande schermo tanti nuovi personaggi femminili interessanti. Da Gamora e Nebula, fino a Valchiria, senza dimenticare le nuove arrivate Nakia e Okoye e le future Hope Van Dyne e Carol Danvers, la Marvel sta mettendo insieme un cospicuo numero di personaggi femminili molto amati dal grande pubblico.

 

La cosa sembra solleticare il fiuto produttivo di Kevin Feige, almeno stando a quanto dice Tessa Thompson, interprete di Valchiria, che, durante la promozione di Annientamento (in cui compare al fianco di Natalie Portman, che fu Jane Foster) ha dichiarato a IGN:

“Penso che Kevin Feige sia davvero eccitato all’idea, e se pensate a quello che è accaduto con me nella Fase 3 con Valchiria e la nostra storia, e poi con Black Panther e i ruoli di donna in quel film. C’è un interesse, stanno facendo Captain Marvel, faranno Vedova Nera, c’è interesse nell’avere donne in primo piano, in questa fase. Mi sento speranzosa, chissà.”

La Thompson tornerà in Avengers: infinity War, dove troveremo quasi tutte le eroine del Marvel Cinematic Universe, con l’eccezione di Captain Marvel, che forse farà il suo esordio in Avengers 4, oltre che nel suo film standalone.

Per quanto riguarda i film a cui si riferisce Tessa Thompson, Captain Marvel, con Brie Larson, è in fase di riprese, mentre Vedova Nera è ancora in fase di organizzazione e vedrà protagonista probabilmente Scarlett Johansson.

Avengers: Infinity War – la trama del film Marvel

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -