margot robbie Once Upon a Time in Hollywood

Margot Robbie è Sharon Tate nella prima foto ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood, che ritrae l’attrice nominata all’Oscar per I, Tonya nei panni della sfortunata collega, morta ancora giovanissima nel 1969.

 

Ecco l’immagine:

La Tate fu vittima di un terribile massacro, ad opera della Famiglia Manson, nella sua villa di Beverly Hills insieme a quattro amici, il 9 agosto 1969. All’epoca, la Tate era moglie di Roman Polanski, fuori dal Paese al momento dell’aggressione, e incinta all’ottavo mese del loro primo figlio.

La Robbie è stata confermata nel cast del film, nei panni della Tate, dopo che i primi rumors volevano al suo posto Jennifer Lawrence. Il film, il nono di Quentin Tarantino, è attualmente in fase di riprese e abbiamo già avuto modo di vedere i look ufficiali dei due protagonisti, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

Once Upon A Time In Hollywood, nono film di Quentin Tarantino vede confermati nel cast Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Al PacinoTim RothKurt Russell, Michael Madsen, Margot RobbieLuke PerryDamian Lewis e Dakota Fanning.

Tarantino in persona ha rivelato la sinossi del film, collegata come annunciato mesi fa all’assassinio di Sharon Tate:

La storia si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso…Sharon Tate.

L’uscita nelle sale di Once Upon a Time In Hollywood è fissata al 9 agosto 2019.