Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie “incinta” sul set

Margot Robbie è stata fotografata sul set di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino mentre “indossa” un vistoso pancione. Nel nuovo film del regista de Le Iene, l’attrice australiana interpreta Sharon Tate. Ambientato nel 1969, il film racconta della Hollywood di quegli anni e avrà un legame ancora non ben specificato con la tragedia che vide coinvolta proprio la Tate, all’epoca moglie di Roman Polanski e incinta di otto mesi del loro primo figlio.

 

La bella attrice venne brutalmente uccisa dalla “famiglia” di Charles Manson, e le immagini di seguito, condivise dall’account Instagram di Ciak Magazine, mostrano l’attrice nei panni di Tate, probabilmente in procinto di girare proprio quelle terribili sequenze.

Nelle ultime settimane sono state molte le foto trapelate dal set, immagini che ci hanno mostrato gli altri membri del cast del film che è ricchissimo di stelle. Abbiamo visto le foto di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, per la prima volta sullo schermo insieme ed entrambi alla loro seconda collaborazione con Quentin Tarantino. Ma nel cast c’è anche la Lena Dunham di Girls, ma anche Al PacinoTim RothKurt Russell.

Once Upon A Time In Hollywood: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Tarantino

Tarantino in persona ha rivelato la sinossi del film, collegata come annunciato mesi fa all’assassinio di Sharon Tate:

La storia si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso…Sharon Tate.

L’uscita nelle sale di Once Upon a Time In Hollywood è fissata al 9 agosto 2019.

Fonte: Instagram

- Pubblicità -