Ryan Reynolds vuole esplorare la pansessualità di Deadpool

Ryan Reynolds ha portato al cinema Deadpool nel migliore dei modi, in due film che ne hanno raccontato diversi aspetti, tuttavia, l’attore è ancora desideroso di approfondire e sviluppare il “suo” personaggio. In una recente intervista, Reynolds ha spiegato che gli piacerebbe raccontare la pansessualità di Deadpool.

 

L’argomento legato alla rappresentazione del mondo LGBT è emerso durante il panel nella Hall H del Comic Con di Sand Diego. Nel secondo film è stato rivelato che Testata Mutante Negasonica ha una fidanzata, Yukio, e Reynolds ha spiegato che gli piacerebbe raccontare quest’aspetto anche per Wade Wilson: “Credo fermamente che questo universo abbia bisogno di una rappresentazione che rifletta il mondo in cui viviamo. La cosa grandiosa riguardo a Deadpool è che siamo autorizzati a mostrare ciò che gli altri film di supereroi non possono. Si tratta di qualcosa che mi piacerebbe vedere di più, attraverso Wade, ma anche in questo universo perché è qualcosa che stiamo costruendo pian piano.”

Deadpool 2recensione del film con Ryan Reynolds

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz è Domino, Josh Brolin è invece Cable.

- Pubblicità -