Shazam!, due membri del cast di Aquaman nel film

shazam!

Djimon Hounsou e Natalia Safran faranno parte del cast di Shazam!, il film Warner Bros in lavorazione, con protagonista Zachary Levi.

 

I due attori sono già impegnati con Warner Bros in Aquaman di James Wan, dove interpretano rispettivamente il Re Fisherman e la sua Regina, ma nel film David F. Sandberg saranno lo Stregone e la moglie del dottor Sivana. Entrambi i ruoli sono sicuramente di minore importanza nel film, ma è comunque interessante, in epoca di universi condivisi, vedere lo stesso attore che interpreta due personaggi differenti in due film che dovrebbero, secondo logica, appartenere allo stesso universo.

Aquaman arriverà in sala a dicembre, e nel film vedremo Jason Momoa tornare a interpretare Arthur Curry, al fianco di Amber Heard, Nicole Kidman, Willem Dafoe e Patrick Wilson.

Shazam! invece è atteso per il 2019 e vede nel cast Zachary Levi (Shazam!), Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Fonte: CBM

- Pubblicità -