Six Billion Dollar Man: rinviato al 2020 il film con Mark Wahlberg

-

Dopo l’addio improvviso del regista Damian Szifron, la Warner Bros. ha rinviato di un anno la produzione di Six Billion Dollar Man, il film che vedrà protagonista Mark Wahlberg e che ora, con molta probabilità, uscirà nelle sale non prima del 2020.

Vi ricordiamo che si tratterà del remake della serie televisiva omonima andata in onda dal 1973 al 1978 sulle reti della ABC, con Lee Majors nel ruolo del cyborg Steve Austin.

Il progetto gravita ad Hollywood da più di vent’anni, inizialmente nelle mani della Universal Pictures, poi della Dimension Pictures e di recente finito sulla scrivania della Weinstein Company. Come sapete, la società di Bob e Harvey Weinstein è stata travolta dai debiti e dagli scandali sessuali, quindi si è vista costretta a cedere i diritti di Six Billion Dollar Man al miglior offerente (la Warner Bros, appunto).

Il film racconterà la storia dell’astronauta Steve Austin (Wahlberg) che, in seguito ad un disastro aereo, sarà salvato dai dottori e trasformato in un’entità metà umana metà cyborg destinata a diventare un agente al servizio dell’Intelligence.

Six Billion Dollar Man: trovato uno sceneggiatore

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -