Solo: A Star Wars Story, ecco l’opening del film in un fan video

-

Un fan ha ricreato il perfetto opening di Solo: A Star Wars Story in questo video che potete vedere qui sotto e che è stato postato nel forum Reddit.

Ad accompagnare le immagini nientemeno che Baba O’Riley dei The Who, con la voce fuori campo di un giovane Han Solo: “Probabilmente vi starete chiedendo come sono finito in questa situazione…” si sente commentare la scena della morte di Han per mano del figlio Kylo Ren.

Che ne pensate?

Instead of an opening crawl…
byu/SushiShishkebab inStarWars

Solo: A Star Wars Story sarà “il film più divertente del franchise”

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018, con la regia di Ron Howard e la sceneggiatura di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Solo: A Star Wars Story, i protagonisti e il Falcon nelle nuove action figures

Fonte: Reddit

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -