Solo: A Star Wars Story, ecco le prime reazioni della stampa al film

Solo: A Star Wars Story

Sono arrivate su Twitter le prime reazioni della stampa americana a Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off del franchise in uscita il prossimo 25 maggio nelle sale.

 

Generalmente i commenti lodano la parte action del film e le interpretazioni del cast, anche se diversi critici non sono sembrati del tutto soddisfatti dal risultato. Di seguito ne riportiamo alcuni:

Il film è esplosivo e aggiunge qualcosa di nuovo all’universo di Star Wars. Ron Howard ha fatto un ottimo lavoro, ma ciò che spicca davvero sono le scene d’azione. Fantastiche e ben coreografate.”

SOLO è molto meglio di quanto mi aspettassi, le scene fan service sono bilanciate da un ottimo storytelling, ricche di easter egg e riferimenti al franchise.

Solo: una storia di Star Wars è un buon film, lento nel trovare il ritmo giusto, ma si riprende nel secondo atto che è decisamente più divertente. Tuttavia non risponde alle domande che avrebbero avuto bisogno di chiarimenti.

Solo è sorprendentemente diverso da qualsiasi altro film di Star Wars, ma ne cattura perfettamente il tono, l’avventura, i personaggi e l’umorismo.

Il primo atto di SOLO: A STAR WARS STORY non funziona del tutto ma quando entra in scena il Lando di Donald Glover le cose cambiano e la trama legata alla rotta Kessel Run prende il via ed è molto divertente.

Solo: A Star Wars Story, il primo trailer

Vi ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

CORRELATI:

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story, Han sfida il villain Enfys Nest nella nuova clip

- Pubblicità -