Spider-Man: Far From Home, la descrizione del trailer

Spider-Man: Far From Home

Il tanto atteso trailer di Spider-Man: Far From Home non è stato mostrato al pubblico del Comic-Con Experience in Brasile come promesso, ma abbiamo ragione di credere che arriverà nei prossimi giorni in occasione dell’uscita nelle sale di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

 

Questo non ha impedito ad alcuni “insider” di raccogliere quante più informazioni possibili sul primo footage ufficiale del film, di cui vi riportiamo una breve descrizione:

Un amore per zia May

Il trailer inizia con una scena divertente tra Peter e zia May. Lei afferma di sostenere le sue azioni come Spider-Man ma le cose prendono una piega inaspettata quando compare Happy Hogan e lascia intendere che ci sia in atto una love story con May.

Un’avventura oltreoceano

Peter attraverserà l’oceano con i suoi compagni di scuola e pare che lascerà a casa il costume di Spider-Man per divertirsi e non pensare ad altro. Il trailer mostrerà una serie di location internazionali e qualche momento romantico tra l’eroe e la Michelle (a.k.a. “MJ”) di Zendaya.

Nick Fury incontra Peter Parker

Mentre Peter e Ned si rilassano nella loro stanza d’albergo, il migliore amico del protagonista viene colpito: ma chi è il responsabile? Nientemeno che Nick Fury. L’ex capo dello S.H.I.E.L.D. di dice entusiasta di incontrare finalmente Spider-Man e che dovrà interrompere le sue vacanze per affidargli una nuova missione.

Gli Elementali

Oltre a mostrare il nuovo look di Spidey (tra cui il costume nero invisibile), il trailer svela che Nick Fury ha bisogno di Peter per combattere Gli Elementali, creature spuntate in tutta Europa di cui una fatta di sabbia (Zephyr), acqua (Hydron) e fuoco (Magnum). Questi personaggi provengono dai fumetti e verranno introdotti nel MCU in un modo davvero inedito.

Mysterio

A quanto pare Peter non sarà l’unico ad intervenire: lo S.H.I.E.L.D. farà affidamento anche su Quentin Beck, aka Mysterio, in azione con il suo costume dei fumetti mentre del fumo verde viene diffuso dalle sue mani. il personaggio avrà l’iconico casco a forma di acquario mostrato proprio alla fine del trailer.

Nuove dinamiche

Le dinamiche tra eroe e antagonista saranno leggermente diverse dal solito in Spider-Man: Far From Home, come dichiarato da Tom Holland durante il panel del Comic-Con di San Paolo: a quanto pare Peter Mysterio lavoreranno davvero insieme diventando come “fratelli”. Ma se è stato Mysterio a creare gli Elementali, come è possibile questo scenario?

Spider-Man: Far From Home, la tuta invisibile nella prima foto ufficiale

Spider-Man: Far From Home è stato diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle. Secondo IMDb, nel cast sono presenti anche Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Samuel L. Jackson Cobie Smulders.

Le riprese del film sono durate circa tre mesi, e nella maggior parte delle foto circolate in rete abbiamo visto Peter Parker alle prese con Michelle (Zendaya). Naturalmente il film vedrà tornare anche Flash Thompson (Tony Revolori) e Ned Leeds (Jacob Batalon), gli altri compagni di scuola di Peter. Ma cosa conosciamo realmente della trama e quali teorie circolano intorno al nuovo titolo dei Marvel Studios?

Per quanto riguarda le novità del sequel, la tuta di metallo di Peter dovrebbe essere una versione rimodellata di quella di Iron Spider. vista in Avengers: Infinity War. Questa nuova tuta, prevede anche una nuova maschera, con degli occhiali al posto delle orbite bianche, come da tradizione, questo perché è ovvio che il personaggio abbia bisogno di una nuova maschera dopo che la sua precedente è andata distrutta su Titano, durante il confronto con Thanos e prima della sua disintegrazione.

Spider-Man: Far From Home, conferme e teorie sul nuovo film del MCU

Fonte: CBM

- Pubblicità -