Spider-Man: Far From Home, la tuta invisibile nella prima foto ufficiale

È stata diffusa la prima immagine ufficiale di Spider-Man: Far From Home in cui vediamo Peter Parker nella tuta invisibile, il costume nero che avevamo già intravisto nelle foto rubate dal set.

 

Mentre siamo ancora in attesa del primo trailer, comincia a prendere sempre più sostanza l’idea che forse la Sony posticiperà il trailer stesso, visto che solo ieri abbiamo visto l’attesissimo primo trailer di Avengers: Endgame.

Intanto, durante la convention di San Paolo, è stata diffusa la prima immagine del film con Tom Holland, che potete vedere di seguito:

Spider-Man: Far From Home, conferme e teorie sul nuovo film del MCU

Spider-Man: Far From Home è stato diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle. Secondo IMDb, nel cast sono presenti anche Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Samuel L. Jackson Cobie Smulders.

Le riprese del film sono durate circa tre mesi, e nella maggior parte delle foto circolate in rete abbiamo visto Peter Parker alle prese con Michelle (Zendaya). Naturalmente il film vedrà tornare anche Flash Thompson (Tony Revolori) e Ned Leeds (Jacob Batalon), gli altri compagni di scuola di Peter. Ma cosa conosciamo realmente della trama e quali teorie circolano intorno al nuovo titolo dei Marvel Studios?

Per quanto riguarda le novità del sequel, la tuta di metallo di Peter dovrebbe essere una versione rimodellata di quella di Iron Spider. vista in Avengers: Infinity War. Questa nuova tuta, prevede anche una nuova maschera, con degli occhiali al posto delle orbite bianche, come da tradizione, questo perché è ovvio che il personaggio abbia bisogno di una nuova maschera dopo che la sua precedente è andata distrutta su Titano, durante il confronto con Thanos e prima della sua disintegrazione.

Spider-Man: Far From Home, rivelato ufficialmente il nuovo costume

Fonte: Twitter

- Pubblicità -