Spider-Man: Far From Home, ecco Nick Fury sul set nella nuova foto

Spider-Man: Far From Home

Come molti di voi sapranno le riprese di Spider-Man: Far From Home a Venezia si sono concluse ma nonostante ciò, continuano a emergere contenuti inediti dal set italiano del film Marvel.

 

Ebbene, dopo avervi rivelato alcune speculazioni scaturite da uno scatto dal set che lasciano intendere la possibilità della presenza di un secondo villain nel film, oggi dalla rete emerge una prima foto rubata di Nick Fury, il noto personaggio interpretato da Samuel L Jackson. Nella foto, Nick Fury è alla guida di un motoscafo insieme a nientemeno che Spider-Man.

La foto non ci sorprende più di tanto, dato che come molto di voi già sapranno Fury e Maria Hill sono gli unici personaggi del Marvel Cinematic Universe confermati nel film, anche se molto fa alla notizia furono delusi di apprendere che Spidey non avrebbe collaborato con almeno un altro supereroe in questo secondo capitolo.

Inoltre, visto che Venezia non ha edifici alti da cui l’Uomo Ragno può aggrapparsi, ha senso che dovrà trovare un mezzo di trasporto alternativo e questa foto confermano ancora una volta che sarà comunque vestito con la tuta Stark di Spider-Man.

Spider-Man: Far From Home, tutto quello che sappiamo sul film

Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle. Secondo IMDb, nel cast sono presenti anche Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Samuel L. Jackson Cobie Smulders.

Per quanto riguarda le novità del sequel, la tuta di metallo di Peterdovrebbe essere una versione rimodellata di quella di Iron Spider. vista in Avengers: Infinity War. Questa nuova tuta, prevede anche una nuova maschera, con degli occhiali al posto delle orbite bianche, come da tradizione, questo perché è ovvio che il personaggio abbia bisogno di una nuova maschera dopo che la sua precedente è andata distrutta su Titano, durante il confronto con Thanos e prima della sua disintegrazione.

L’ultima volta che abbiamo visto un costume nero per Spidy le cose non sono andate benissimo. Il film di Raimi infatti non è stato trai migliori della serie, anche se il tempo (o forse la mediocrità degli adattamento di Marc Webb?) ha fatto un buon lavoro sulla percezione del film stesso. Ad ogni modo, sebbene i report suggeriscono che questa tuta scura o di metallo non sia legata al simbionte, come nel caso di Raimi, l’imminente arrivo di Venom al cinema sembra mettere la pulce nell’orecchio ai fan. Che SONY e Marvel Studios stiano preparando un’altra sorpresa?

- Pubblicità -