Star Wars Episodio IX: anche Matt Smith nel cast

Dalla serata di ieri sera sta circolando un clamoroso rumors per chiunque aspetti l’arrivo di Star Wars: Episodio IX al cinema. Secondo infatti Variety, l’attore Matt Smith si sarebbe aggiunto in queste ore al cast del film di JJ Abrams. La testata statunitense non ha rivelato nulla di più sul ruolo che l’attore andrebbe a ricoprire, definito però come un “ruolo chiave”. Attualmente non ci sono conferme né da parte della produzione, né dall’interprete stesso. Si attendono dunque avvistamenti della star di The Crown sul set che in questo momento è allestito proprio nel Regno Unito, patria di Smith.

 

Se la notizia venisse accertata, il cast di quest’ultimo episodio della celebre saga diventerebbe ancora più stellare. Solo al momento sono stati infatti già confermati Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (che ha preso in mano l’eredità dalla madre Carrie Fisher), Lupita Nyong’o, ed ovviamente le vecchie glorie Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Carrie Fisher (con l’ausilio di materiali d’archivio). New entry invece già confermate: Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: Episodio IX arriverà al cinema nel Dicembre 2019.

Star Wars Episodio IX: J.J. Abrams dirigerà il film

CORRELATI:

Il prossimo appuntamento con la saga è a dicembre con l’Episodio VIII. Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Star Wars Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio. Il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

- Pubblicità -