Stranger Town: aperte le iscrizioni per la prima edizione

Stranger Town

Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione di Stranger Town, evento LARP (live action role-playing) ispirato alla serie Stranger Things organizzato dall’Associazione Culturale no profit Eryados

 

Stranger Town è un Blockbuster LARP, acronimo di Live Action Role-Playing, ossia un evento di Gioco di Ruolo dal Vivo e si svolgerà dal 5 al 7 aprile 2019 a Figline Valdarno (FI), sarà riservato a 100 partecipanti, dai 16 ai 99 anni. Lo scopo è “vivere un’esperienza immersiva unica”.

“Il luogo, una cittadina della provincia americana. Il periodo, gli anni Ottanta. I fatti, una misteriosa sparizione, una comunità sconvolta, qualcuno – o qualcosa – che attende nell’oscurità. L’ispirazione, il cinema di Steven Spielberg e i romanzi di Stephen King. E ovviamente Stranger Things dei fratelli Duffer.”

Eryados è un laboratorio creativo. È la valigia del mago, il palcoscenico, il teatro di posa in cui le storie passano dalla parola scritta all’esperienza. Eryados sviluppa progetti per il LARP, per il gioco e per l’audiovisivo. Fra le iniziative di maggiore successo i blockbuster LARP Arcaniversitas (www.arcaniversitas.it), alla quarta edizione a novembre 2018, e Magicampus (www.magicampus.it), alla seconda edizione a marzo 2019.

Di seguito la pagina Facebook ufficiale di Stranger Town.

- Pubblicità -