The Batman: la produzione è rimandata al 2019

-

Slitta al 2019 la produzione di The Batman, il cinecomic annunciato dalla Warner Bros. che vedrà tornare sullo schermo l’Uomo pipistrello esternamente al DCEU e che sarà diretto da Matt Reeves.

Le ragioni di questo cambio di programma, prevedibile visti tutti i dubbi sul film e la ricerca di un nuovo protagonista che dovrebbe sostituire Ben Affleck, risiedono nel fatto che nel 2018 la DC Film dovrà concentrarsi su altri tre cinecomic, ovvero Shazam! (le cui riprese sono iniziate da poco, Wonder Woman 2 e The Joker Origins.

The Batman: Matt Reeves lascia il film? Il regista smentisce

Non è detto che fino al 2020/2021 non avremo la possibilità di rivedere Affleck ancora una volta nei panni di Batman, poiché come si vocifera da tempo il personaggio dovrebbe comparire in Flashpoint.

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmeranno anche la sceneggiatura. Nel cast anche Joe Manganiello.

CORRELATI:

The Batman: Jake Gyllenhaal sostituirà davvero Ben Affleck?

Fonte: Heroic Hollywood

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -