Dopo l’avventura con Venom, Tom Hardy è pronto a calarsi nei panni di un altro personaggio famoso. Non si tratta però di un personaggio di fantasia, perché il bel Tom questa volta si calerà nei panni di Al Capone in persona, per il film Fonzo, che sarà diretto da Josh Trank.

 

Ecco l’annuncio ufficiale sull’account Instagram dell’attore inglese:

https://www.instagram.com/p/BgCRVHOhgv1/?utm_source=ig_embed

Tom Hardy interpreterà Al Capone diretto da Josh Trank

Senza dubbio, dopo le enormi difficoltà incontrate sul set di Fantastici Quattro con la Fox, Josh Trank può definirsi un regista in difficoltà. Tuttavia non manca di talento, e affidarsi a una star come Tom Hardy, che difficilmente sbaglia un film, può essere una mossa vincente.

Resta da vedere in che modo i due collaboreranno, visto che entrambi sono noti per avere un carattere decisamente forte e idee alquanto precise su come portare a vanti i loro progetti.

Venom: nuovo video dal set con Tom Hardy e Michelle Williams

La pellicola arriverà al cinema il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: ci sarà un cameo di Peter Parker e non di Spider-Man

- Pubblicità -