Di recente, Joaquin Phoenix è diventato un attore molto richiesto dal mondo dei cinecomic. Prima che Benedict Cumberbatch venisse scelto per interpretare Doctor Strange, Phoenix era l’oggetto di interesse dei Marvel Studios e di recente l’attore è entrato anche nel mirino della Warner Bros, per il progetto sulle origini di Joker, di cui però lui dice di non aver sentito nemmeno parlare.

 

Tornando a Strange, per diversi mesi, Joaquin Phoenix era il frontrunner per il ruolo, ma adesso che il personaggio è saldamente nelle mani del collega inglese, Phoenix sembra non esserne troppo dispiaciuto.

Parlando con Little White Lies, ha dichiarato: “Credo che facciano dei bei film divertenti. Non ci vedo niente di male, non è che sono un fottuto cinefilo. Non sono snob, mi vanno benissimo… mi diverto a volte a guardarli, e credo che facciano andare avanti questa fottuta industria in qualche modo, quindi non ho nessun problema con quei film. Sto cercando di trovare le parole per esprimermi in maniera diplomatica. Credo che tutte le parti siano contente per come si sono sviluppate le cose.”

Joaquin Phoenix sarà Gesù nel film Maria Maddalena, al fianco di Rooney Mara, mentre, a questo punto, dubitiamo che possa essere lui a interpretare il Joker nel film WB diretto da Todd Philips.

- Pubblicità -