Home Cinema News 2018 Venom: Eddie Brock in moto nella nuova foto dal film

Venom: Eddie Brock in moto nella nuova foto dal film

0
Venom: Eddie Brock in moto nella nuova foto dal film

Il nuovo numero della rivista Empire ha incluso l’immagine inedita di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock tratta da Venom, spin-off prodotto dalla Sony e in arrivo nelle sale il prossimo autunno.

Come potete vedere qui sotto, l’attore è ancora nelle sue sembianze “umane” mentre cavalca il veicolo ormai caratteristico del personaggio, ovvero una motocicletta.

Che ne pensate?

venom

Venom, il trailer italiano del film con Tom Hardy

Venom è atteso nelle sale il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Di seguito la sinossi del film:

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom. Sfuggendo agli uomini di Drake, Eddie dovrà vedersela anche con un altro contagiato, il serial killer Cletus Kasady, trasformato in Carnage.

Venom: la Marvel corregge la SONY sulla pronuncia di “simbionte”

Previous article Occhio di Falco: i Marvel Studios al lavoro su uno standalone?
Next article Howard il Papero: la Marvel al lavoro su un reboot?
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.