X-Men: Kevin Feige dice che non ci sono ancora piani per il MCU

Ospite delle attività promozionali di Black Panther, Kevin Feige ha avuto modo di parlare del futuro dei Marvel Studios anche in merito all’accordo firmato di recente da Disney e Fox, con la seconda che ha ceduto i suoi diritti cinematografici (tra cui quelli dei personaggi Marvel come Deadpool e X-Men) lasciando campo aperto per un eventuale ritorno “a casa” dei supereroi tanto desiderato dai fan.

 

Purtroppo la risposta di Feige non sembra presagire nulla di buono almeno per adesso, dunque l’ipotesi più accreditata è che gli X-Men potrebbero raggiungere il MCU non prima di un paio di anni. Queste le parole del presidente dei Marvel Studios:

La verità della questione, a quanto ho capito, è che l’accordo tra Disney e Fox deve essere ancora studiato per bene. Per ora non c’è stata comunicazione, mentre noi ci stiamo concentrando su tutti i progetti che abbiamo già annunciato. Se e quando l’accordo avrà luogo, inizieremo a pensarci ma fino ad allora, abbiamo molto lavoro da fare che ci terrà impegnati“.

X-Men: i fumetti che Kevin Feige vorrebbe raccontare nel MCU

Soltanto pochi giorni fa Feige aveva espresso le sue preferenze sui fumetti degli X-Men che vorrebbe portare sul grande schermo, menzionando una tavola  in cui Magneto prende una pistola e la separa in ogni suo piccola parte, “così meravigliosamente disegnata che l’ho appesa alla mia scrivania. All’epoca pensavo che sarebbe stato bello portarla al cinema ma non siamo riusciti a farlo”

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kevin Feige? Aspetteremo davvero due anni o forse di più per vedere riuniti al cinema Vendicatori e X-Men?

X-Men: 15 cose che le persone hanno capito male dei Mutanti Marvel

 

Fonte: CBM

- Pubblicità -