Tenet di Christopher Nolan il 5 luglio su Sky Cinema Uno e NOW

Tenet

Arriva in prima tv il 5 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, TENET, il thriller di spionaggio scritto e diretto da Christopher Nolan, premiato con l’Oscar® 2021 per i migliori effetti speciali.

 

Accanto a John David Washington che interpreta il ruolo del Protagonista, il cast internazionale di TENET include anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, con Michael Caine e Kenneth Branagh. 

Tenet: cinque curiosità che devi assolutamente sapere sul film di Christopher Nolan

Tenet in prima tv su Sky e NOW

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista, interpretato da John David Washington è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

TENET – lunedì 5 luglio su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Grazie a extra, per i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema è disponibile prima di tutti on demand nella sezione extra.

- Pubblicità -