Gli amori di Anais è il film del 2021 diretto da Charline Bourgeois-Tacquet con Anaïs Demoustier e Valeria Bruni Tedeschi
Gli amori di Anais : uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Gli amori di Anais uscirà al cinema il 28 aprile 2022. Gli amori di Anais in streaming arriverà qualche mese dopo sulle principali piattaforme.
Gli amori di Anais : trama e cast del film
Il pubblico di Prime Video è invitato a unirsi all’avventura di Lisa (Sophie Marceau), una donna single che decide di dare un’altra chance all’amore trasferendo la sua vita da Parigi a Los Angeles. I suoi figli hanno ormai da tempo lasciato il nido e la sua famosa – ma assente – madre è da poco venuta a mancare e Lisa ha bisogno di un cambiamento radicale. Lì ritrova il suo migliore amico Luka (Djanis Bouzyani) che ha trovato fortuna in America grazie al suo iconico drag queen bar sebbene anche lui fatichi a trovare il principe azzurro. Luka si impegnerà per aiutare Lisa a ricominciare da capo dandole una mano a creare un profilo su un sito di incontri. Da una serie di appuntamenti imbarazzanti all’incontro a sorpresa con John (Colin Woodell), Lisa capirà così che il viaggio verso l’amore è prima di tutto quello che deve fare verso se stessa nonché quello verso il perdono nei confronti del suo primo amore: sua madre.