Guardiani della Galassia Vol. 2: cast, trama, trailer e streaming
Guardiani della Galassia Vol. 2 è il film nuovo del Marvel Cinematic Universe, secondo capitolo ispirato ai personaggi dell’omonimo fumetto Marvel trascinerà il pubblico in una nuova adrenalinica avventura.
Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà al cinema nelle sale italiane il 25 aprile 2017, anche in 3D.
Guardiani della Galassia Vol. 2 in streaming
Guardiani della Galassia Vol 2 in streaming è disponibile su Disney+.
Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!
Guardiani della Galassia Vol. 2: la trama e il cast
Dopo il grande successo di pubblico e critica del precedente Guardiani della Galassia, il nuovo film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vede nel cast i protagonisti originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel. Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.
Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi.