Oscar 2014: tutti i presentatori dei premi in una gallery

Ieri è stata annunciata la lista completa dei presentatori dei premi che calpesteranno il palcoscenico del Dolby Theatre il prossimo 2 marzo. Oggi invece vi mostriamo una bella galleria fotografica in cui possiamo vedere bene questi bellissimi volti del panrama cinematografico mondiale.

 

[nggallery id=399]

I nomi sono decisamente eterogenei anche se hanno in comune il fatto di aver avuto tutti, nella loro carriera, almeno una nomination, aver vinto un premio o comunque aver partecipato ad un film nominato in qualche categoria. Ci sono i premiati dello scorso anno (Danie Day Lewis, Jennifer Lawrence, Anne Hathaway e Christoph Waltz), alcuni trai nominati di quest’anno (Amy Adams, la stessa Lawrence, Matthew McConaughey), qualcuno che non è nuovo al palco del Dolby Theatre (Channign Tatum e Joseph Godon Levitt che l’anno scorso parteciparono al numero d’apertura con Charlize Theron, presente, e Daniel Radcliffe) e anche qualche traccia di leggenda (Kim Novak e Sidney Poitier).

L’appuntamento per la Notte degli Oscar è domenica lunedì notte 3 marzo (negli USA sarà ovviamente domenica 2) a partire dalle 2:00, ora italiana, in diretta dal Dolby Theatre, conduce Ellen Degeneres.

Noi di Cinefilos seguiremo la diretta e commenteremo i premiati e le esibizioni in live blogging sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

presentatori dei premi

- Pubblicità -